La tua vecchia pelliccia trasformata in un nuovissimo capo, un Furbe K-way

La Pellicceria Dalla Libera è un Furbe™ official e-tailer in cui è possibile trasformare la propria pelliccia in un esclusivo K-Way®!

Presso la Pellicceria Dalla Libera, sia nella sede di Pordenone che in quella di Padova, ogni cliente potrà valorizzare un’antica pelliccia, ormai in disuso, rinchiusa negli armadi e preda di polvere ed acari.

Grazie alla collaborazione con Furbe™, la Pellicceria Dalla Libera, in entrambi le sedi di Pordenone e Padova, è in grado di trasformare ogni pelliccia in deliziosi e meravigliosi K-Way®. Dare vita alle vecchie pellicce che non utilizziamo più, ormai fuori moda o danneggiate, è semplice ed efficace presso la Pellicceria Dalla Libera situata in via De Paoli 5 a Pordenone e in Via S. Massimo, 79 a Padova.

I K-Way® confezionati dalla ditta Furbe™, eleganti, ricercati e completamente reversibili, doneranno nuova vita alla pelliccia sfibrata che ha perso lucentezza e carattere. Grazie ai trattamenti esclusivi, ogni pelliccia potrà ritornare ad essere un capo alla moda, di tendenza e assolutamente esclusivo trasformandosi in un K-Way® raffinato e unico nel suo genere.

furbe k-way pellicceria
Come funziona?
furbe k-way pellicceria

1. Cosa serve per realizzare un capo FURBE™ ?
Per realizzare un capo FURBE™ è sufficiente avere una pelliccia e acquistare un capo K-Way® da l’e-tailer autorizzato più vicino

2. Quali modelli possono essere trasformati?
I capi spalla K-Way che possono essere trasformati si dividono in due categorie in base alla vestibilità: Regular fit – Claude/Claudette/Celin/Eiffel o Slim fit – Lily/Lise/Virginie

3. Quanto tempo è necessario per l’intero processo di trasformazione?
L’intero processo ha una durata media di 3-4 settimane, in base al capo scelto e alle condizioni della pelliccia.

4. Quanto costa?
Contattaci per conoscere le offerte disponibili in questo momento!

Pellicceria Pordenone Padova
La passione, accompagnata da un’efficiente organizzazione,
ha portato la Pellicceria Dalla Libera a brillanti prestazioni commerciali sul mercato dei prodotti di alta moda
che le hanno permesso di affermarsi sul mercato italiano.